9 marzo 2010

It's my job to keep punk rock elite

8 = gli aerei che ho preso in quest'ultimo mese.

570 = gli euro che ho speso da quando sono atterrato a Singapore a quando ho preso l'aereo per Sydney.

162mila = le rupie che ho speso mediamente in un giorno d'Indonesia.

13 = l'equivalente in euro.

13 = i nuovi frutti che ho assaggiato (tra cui il re dei frutti: il durian).

3 = le ragazze che mi hanno chiesto se aveva Facebook.

2 = i tipi che mi hanno chiesto se ero single.

10+ = le volte che ho liquidato una tipa che voleva vendermi un massaggio.

100+ = le volte che ho liquidato una tipa che voleva vendermi una sarong.

1000+ = le volte che ho liquidato un tipo che voleva vendermi una corsa a cavallo, sul calesse, sul becak, in motorino, ojek, taxi o minibus.

6 = i bicchieri di vino di riso che posso reggere in una serata.

1 = il libro che ho scritto.

5 commenti:

tytania ha detto...

un libro?

Jakala ha detto...

Credo il libro sarebbe molto interessante, mi offro come acquirente/correttore di bozze/etc.

Jak

Gabs ha detto...

ah ma quindi l'hai finito il libro! mi piacerebbe leggerlo

Anonimo ha detto...

cos'é una sarong?

attendo con impazienza il manoscritto!

Lord Tripla Doppia

Cobrando Cobrandini ha detto...

Il libro non è finito. Ci vorrà qualche mese e il ritorno in Italia per averne una versione definitiva.

Un sarong è un vestito tradizionale balinese. E' usato in particolare durante le cerimonie ma anche nel quotidiano è molto comune. Al mercato le venditrici provano a convincere qualsiasi turista che andarsene senza acquistare un sarong sarebbe indecoroso. Ovviamente io ho preferito buttare quelle diecimila rupie in Roti Bakar.


Approfondite:

http://en.wikipedia.org/wiki/Sarong

http://img90.imageshack.us/i/1472286hn0.jpg/